Formenti&Giovenzana – Compagnucci High Tech

Formenti&Giovenzana – Compagnucci High Tech

Formenti & Giovenzana si espande con l’acquisizione di Compagnucci HighTech

La Formenti&Giovenzana SpA porta a termine un’operazione di notevole importanza ed interesse. Si tratta dell’acquisizione della Compagnucci High Tech, azienda marchigiana specializzata nella produzione di accessori per l’industria dell’arredamento: soluzioni inedite e brevettate destinate alla gestione di spazi funzionali ed organizzati all’interno dei mobili della cucina.

Un obiettivo ambizioso per l’azienda brianzola, un’acquisizione industriale tutta made in Italy che garantirà,grazie ad una forte sinergia tra le parti, continuità alla Compagnucci High Tech ed ampi margini di sviluppo alla Formenti&Giovenzana SpA. Forte di significative competenze e conoscenze nel settore e di un prestigioso posizionamento sul mercato, la Compagnucci High Tech è in grado di offrire soluzioni moderne ed intelligenti dall’elevato contenuto tecnologico ed estetico per un’ottimizzazione ed una gestione più efficacie ed ergonomica dello spazio interno ai mobili della cucina. Soluzioni che andranno ad integrarsi e completare perfettamente la gamma di prodotti FGV.

D’altra parte, l’esperienza e l’organizzazione di un player internazionale come Formenti&Giovenzana SpA, garantiranno all’azienda marchigiana un supporto di competenza e di risorse per proseguire nelle sue strategie di crescita sul mercato nel quale si appresta quindi ad essere uno dei protagonisti sulla scena mondiale. Compagnucci High Tech ha una storia di oltre 40 anni. Una realtà industriale dislocata su 13.000 mq con 76 dipendenti, che andrà ad integrarsi nella galassia Formenti&Giovenzana SpA: 7 stabilimenti produttivi su un’area di oltre 213.000 mq dove sono impiegati 1.030 dipendenti.

DOWNLOAD ATTACHMENTS: Scarica il comunicato stampa

Torna alle News